Servizi telematici PTT - indisponibilità dei servizi su Portale della Giustizia Tributaria

Si comunica che, con nota in data 24/10/2019, prot. n. 5661, di cui all'oggetto, la Direzione della Giustizia Tributaria ha trasmesso alle CC.TT. di ogni ordine e grado chiarimenti esplicativi su alcune funzionalità del PTT, che si comunicano ai vari stakeholder presenti sul territorio.

Notizie correlate
Altri Enti

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo