Verifica crediti formativi attribuiti

ATTENZIONE!

Per accedere alla nuova piattaforma mying.it andranno impostate nuove credenziali, segui il tutorial
Per ulteriori approfondimenti  e istruzioni leggi la Circolare CNI n. 479 del 23.01.20 

Brevi note per la richiesta di credenziali sulla piattaforma mying da parte dei soli iscritti all'Ordine

  • andare in https://user.fondazionecni.org/ingegnere 
  • ATTENZIONE: Se nel tempo aveste cambiato il codice fiscale, Vi preghiamo di verificare Voi stessi sul sito www.tuttoingegnere.it-Albo unico la congruenza dei dati che Vi riguardano. Qualora fosse presente ancora il C.F. obsoleto occorre segnalarlo all'Ordine, che provvederà alla modifica.  Trascorrerà qualche giorno prima che questa sia recepita da mying e quindi potrete autenticarvi con il C.F. corretto.

SEGNALAZIONE ANOMALIE CORSI - EVENTI CON CFP
EROGATI DALL'ORDINE DI MILANO

Gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri possono segnalare nell'apposita pagina anomalie sugli eventi organizzati dal nostro Ordine osservando i seguenti passi:

  • Attendere che siano trascorsi 60 giorni dalla data di ultimazione dell'evento;
  • Verificare i "Crediti Provvisori" su Mying osservando questa procedura ;
  • Controllare con la Segreteria Organizzativa dell'evento (se diversa dalla Fondazione) che abbia già trasmesso alla Fondazione le risultanze del corso stesso (fogli firma, etc.). I contatti della Segreteria Organizzativa sono reperibili su mying in "Eventi accreditati "

SEGNALAZIONE DISALLINEAMENTI TRA CFP ACQUISITI E ANAGRAFE DEI CREDITI MYING 
(Master Universitari, Dottorato, Corsi Universitari con superamento esame finale, Esoneri e Corsi all'estero)

Solo gli Iscritti all'Ordine di Milano che riscontrassero disallineamenti tra quanto a loro conoscenza e quanto risultante dalla posizione personale nell'anagrafe dei crediti (www.mying.itpotranno segnalarlo tramite l'apposita pagina

ATTENZIONE: Tale pagina è accessibile solo previa login con le credenziali rilasciate direttamente dall'Ordine (Nome Utente così composto: M I  zero + numero iscrizione es. MI012345 o MI001234; le registrazioni fatte in proprio dall'ingegnere non concedono i medesimi privilegi). Nel caso non si ricordasse la password: seguire la procedura di recupero password indicata sotto al box di login. Potrà essere richiesto di compilare ed inviare alla segreteria un modulo, unitamente a un  documento di identità e l'indicazione della email da associare al  profilo nel sito.  La segreteria provvederà ad aggiornare il profilo dell'iscritto e a trasmettere un link per il reset della password all'indirizzo email indicato.