Verifica crediti formativi attribuiti

- Brevi note per la richiesta di credenziali sul sito www.mying.it

  • Scegliere opzione Richiedi Credenziali in alto a destra
  • Inserire C.F. senza spazi
  • Inserire il numero di iscrizione SENZA la lettera A o B
  • l'Ordine ha caricato sull'Albo Unico esclusivamente gli indirizzi Pec degli iscritti, pertanto il riconoscimento immediato è possibile inserendo tale indirizzo . ATTENZIONE: per poter ricevere il link occorre abilitare provvisoriamente la PEC alla ricezione di posta normale.
  • Se comparisse il messaggio " Iscritto non trovato o dati non congrui. La invitiamo a rivolgersi al suo Ordine per far aggiornare le informazioni sull'Albo Unico",  Vi preghiamo di verificare Voi stessi sul sito www.tuttoingegnere.it-Albo unico la congruenza dei dati che Vi riguardano, segnalando  il caso all'Ordine con il modulo Segnalazione Anomalie  più oltre in questa pagina, (voce  ANOMALIA DATI ISCRIZIONE A MYING o inviando una email a creditiformativi@ordineingegneri.milano.it con il medesimo oggetto, riportando ogni informazione utile.

Segnalazione Anomalie

CORSI - EVENTI CON CFP, erogati dall'Ordine di Milano

Gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri possono segnalare nell'apposita pagina anomalie sugli eventi organizzati dal nostro Ordine osservando i seguenti passi:

  • Attendere che siano trascorsi 60 giorni dalla data di ultimazione dell'evento;
  • Verificare i "Crediti Provvisori" su Mying osservando questa procedura ;
  • Controllare con la Segreteria Organizzativa dell'evento (se diversa dalla Fondazione) che abbia già trasmesso alla Fondazione le risultanze del corso stesso (fogli firma, etc.). I contatti della Segreteria Organizzativa sono reperibili su mying in "Eventi accreditati "

CREDITI RICONOSCIUTI DALL'ORDINE (Master Universitari, Dottorato, Corsi Universitari con superamento esame finale, Esoneri e Corsi all'estero)
DIFFICOLTA' DI ACCESSO A MYING

Solo Iscritti all'Ordine di Milano: qualora gli iscritti riscontrassero dei disallineamenti tra quanto a loro conoscenza e quanto risultante dalla posizione personale nell'anagrafe dei crediti (www.mying.itce lo  potranno segnalare tramite l'apposita pagina
ATTENZIONE: Tale pagina è accessibile solo agli Iscritti all'Ordine previa login con le credenziali che li qualificano come tali ( rilasciate a tutti gli iscritti direttamente dall'Ordine, con il Nome Utente così composto: M I  zero + numero iscrizione es. MI012345 o MI001234) Le registrazioni fatte in proprio dall'ingegnere non concedono i medesimi privilegi. Nel caso non si ricordasse la password: seguire la procedura di recupero password indicata sotto al box di login. Potrà essere richiesto di compilare ed inviare alla segreteria un modulo, unitamente a un  documento di identità e l'indicazione della email da associare al  profilo nel sito.  La segreteria provvederà ad aggiornare il profilo dell'iscritto e a trasmettere un link per il reset della password all'indirizzo email indicato.

Per ulteriori informazioni si prega di leggere la Informativa agli iscritti 1/2015

- Notizie in breve:

19/06/2015 Anomalie riscontrate per CFP maturati nel 2015: tali anomalie dovrebbero essere risolte entro il prossimo mese di settembre; ora non è possibile intervenire.

Vi invitiamo pertanto a voler posporre la segnalazione di anomalie residue dalla fine del prossimo mese di settembre, utilizzando l'apposita form. Vi terremo comunque al corrente di eventuali aggiornamenti.

10/06/2015 Da questa settimana è possibile, per gli Ordini, apportare le modifiche e le integrazioni riguardo al rilascio dei CFP negli anni 2013 e 2014. Per vedere il vostro saldo ed eventualmente segnalare delle incongruità dovete, naturalmente , richiedere le credenziali al sito ufficiale del CNI www.mying.it 
Precisiamo che per ora possiamo intervenire solo sulle difformità degli anni 2013 e 2014.  Vi terremo aggiornati circa il riallineamento per il 2015.