Trasferimento e Cancellazione


RICHIESTA DI TRASFERIMENTO:

I colleghi iscritti all'Albo di un altro Ordine provinciale che desiderano chiedere il trasferimento all'Ordine della Provincia di Milano,  dovranno far pervenire al nostro Ordine: 

  • Domanda di trasferimento e scheda dati integrativi (file .pdf-  (file .docx)
  • Documento di opzione settori Albo (opzione-settori - pdf) per coloro che non hanno già optato nell'Albo di provenienza
  • Eventuale richiesta riduzione quota iscrizione per invalidità permanente non inferiore al 50% (quota ridotta)
  • Fotocopia di documento di identità in corso di validità ( se la domanda non viene consegnata personalmente)
  • Marca da bollo da euro 16,00 da apporre su all. 0 della modulistica (approfondisci l'Imposta di bollo su istanze da presentare     ad ente pubblico). N.B. In caso di inoltri dall'estero, si prega di contattare la per accordare modalità di assolvimento obbligo. 
  • euro 10,00 per diritti di segreteria da versare in contanti se il modulo è consegnato a mano, o con riscontro di pagamento in modalità E-com  (previa registrazione su sito Ordine vedi istruzioni ) se inviato mezzo fax/PEC/ raccomandata/mail. 

 n.b. Ci si puo' iscrivere all'Ordine nella cui provincia si ha la residenza anagrafica o il domicilio professionale secondo l'art. 16 della legge 21/12/99 n. 526.

RICHIESTA DI CANCELLAZIONE :

In caso di NON REGOLARITÀ con il pagamento delle quote di iscrizione sarà il Consiglio a definire la modalità di riscossione.
Per richiedere la cancellazione dall'Albo, scarica l'apposito modulo (file .pdf)  -  (file .docxed inoltra secondo le istruzioni riportate sullo stesso.

n.b. In caso di inoltri dall'estero, si prega di contattare la segreteria per accordare modalità di assolvimento obbligo imposta di bollo.
______________
Obbligo Imposta di bollo su istanze da presentare ad un ente pubblico