Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

A partire dal 30 gennaio 2023, la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche deve avvenire sul portale “SUE-Impresainungiorno”, in adeguamento alle disposizioni vigenti relative all’Amministrazione Digitale (modalità di accesso SPID, protocollazione diretta e pagamenti online tramite PagoPA).

Il sistema “OnlyOne-Pratiche Edilizie” dello Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano non sarà più disponibile all’utenza a partire dal 27 gennaio 2023 alle ore 24:00.

Gli Ordini del Giorno ed i Verbali delle sedute della Commissione per il Paesaggio sono disponibili sulla pagina dedicata del portale istituzionale.

Per ricevere informazioni sulle pratiche edilizie e paesaggistiche “in corso” presentate in OnlyOne entro il 27 gennaio 2023 non ancora concluse e sui pareri estesi espressi dalla Commissione per il Paesaggio è possibile contattare telefonicamente gli uffici al numero 02.88464986 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 14,00 alle ore 16,00).

Link utili:

Piattaforma “Impresainungiorno”: https://www.impresainungiorno.gov.it/route/suap?codComune=F205&tipoSportello=E

Commissione per il Paesaggio: https://www.comune.milano.it/aree-tematiche/edilizia/commissione-per-il-paesaggio

Notizie correlate
Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.