Fabbrica_legno - Ciclo di seminari tecnici sulla costruzione multipiano in legno in ambito urbano

proHolz Austria, in collaborazione con l’Università di Trento e Assolegno di Federlegno Arredo con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano e Assimpredil ANCE Milano, Lodi, Monza e Brianza, presenta un ciclo di seminari tecnici di approfondimento sugli aspetti essenziali della moderna costruzione in legno, con particolare attenzione all'utilizzo del legno in ambito urbano. Tecnologia, legislazione e progettazione, con la presentazione di esempi pratici.

Il programma dei seminari si rivolge ai progettisti, alle pubbliche amministrazioni, ai committenti, alle imprese edili e immobiliari e si terranno in via Rovello 2 a Milano presso Ancilab . Per maggiori informazioni sulle date, la quota e la modalità di partecipazione e per iscriversi consultare il programma e locandina

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Seminario - Restauro professionale di auto d'epoca. Case history: Volkswagen Maggiolone 1303 del 1972. Parte 1: telaio, scocca, trasmissione

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.