Fabbrica_legno - Ciclo di seminari tecnici sulla costruzione multipiano in legno in ambito urbano

proHolz Austria, in collaborazione con l’Università di Trento e Assolegno di Federlegno Arredo con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano e Assimpredil ANCE Milano, Lodi, Monza e Brianza, presenta un ciclo di seminari tecnici di approfondimento sugli aspetti essenziali della moderna costruzione in legno, con particolare attenzione all'utilizzo del legno in ambito urbano. Tecnologia, legislazione e progettazione, con la presentazione di esempi pratici.

Il programma dei seminari si rivolge ai progettisti, alle pubbliche amministrazioni, ai committenti, alle imprese edili e immobiliari e si terranno in via Rovello 2 a Milano presso Ancilab . Per maggiori informazioni sulle date, la quota e la modalità di partecipazione e per iscriversi consultare il programma e locandina

Libro "La signora delle comete - Intrighi e misteri della missione spaziale Rosetta"

PoliS Lombardia - Elenco dei soggetti accreditati per lo svolgimento di incarichi di collaborazione, studio, ricerca, consulenza e formazione

LE GIORNATE DELLA PREVENZIONE INCENDI 2a edizione - 27/28.11.2018 - Crowne Plaza Verona Fiera (Verona)