Fabbrica_legno - Ciclo di seminari tecnici sulla costruzione multipiano in legno in ambito urbano

proHolz Austria, in collaborazione con l’Università di Trento e Assolegno di Federlegno Arredo con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano e Assimpredil ANCE Milano, Lodi, Monza e Brianza, presenta un ciclo di seminari tecnici di approfondimento sugli aspetti essenziali della moderna costruzione in legno, con particolare attenzione all'utilizzo del legno in ambito urbano. Tecnologia, legislazione e progettazione, con la presentazione di esempi pratici.

Il programma dei seminari si rivolge ai progettisti, alle pubbliche amministrazioni, ai committenti, alle imprese edili e immobiliari e si terranno in via Rovello 2 a Milano presso Ancilab . Per maggiori informazioni sulle date, la quota e la modalità di partecipazione e per iscriversi consultare il programma e locandina

Agenzia delle Entrate - modifica modalità di accesso ai servizi catastali erogati in front-office in agosto

Devolvi il 5 per mille all'associazione di volontariato IPE-SO - Ingegneri per la prevenzione e l'emergenza Milano.

Agenzia delle Entrate - Archivio Catasto: spostamento uffici e modifica orari.