Agenzia delle Entrate - Variazioni colturali AGEA 2018

L'Agenzia delle Entrate, con il prot. n°  39.059 del 18 dicembre 2018, comunica l'avvenuta pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, lo scorso 28 dicembre, degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali (AGEA) 2018.

Tali elenchi sono consultabili anche sul sito dell’Agenzia delle Entrate nonché presso la sede di questo Ufficio provinciale -Territorio in Via Manin, 29 (area front-office) dalle ore 8,30 alle ore 13,00 da lunedì a venerdì.

Cliccare qui per consultare l’elenco dei comuni interessati da tali variazioni.

Settimo Milanese (MI), 22.10.2019 - Misure strumentali termoigrometriche e comfort - corso Abitare A+ con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Milano

Milano, 8.11.2019 - Risposta sismica locale: normativa e applicazioni - IGI Società Italiana di Geoingegneria con il patrocinio dell'Ordine

Avvio dell'Ufficio Prevenzione Incendi del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e della Brianza