"IDEA" Innovation Dream Engineering Award

logo_idea.png

è un concorso promosso dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano  che ha come obiettivo la valorizzazione di 5 progetti imprenditoriali innovativi che operano nell'ambito di una tematica specifica che viene scelta ogni anno sulla base di criteri che impattano sulle nostre competenze o sulla società che ci circonda. Nell'evento finale di premiazione, i finalisti presentano la loro idea/progetto davanti a una giuria composta dai vari partner dell'iniziativa, potenziali investitori e PMI. 

 

La partnership con InnoVits
InnoVits al fianco della Commissione Startup e Settori Innovativi, in qualità di main partner, associazione no profit di manager e imprenditori che sostiene l'innovazione e supporta il progetto IDEA. La passione per la cultura dell'innovazione e le competenze tecnologiche al fianco di nuove iniziative d'impresa.

InnoVits-logo.png

 

IBAN - Italian Business Angels Network, main partner di IDEA
IBAN è un’Associazione senza scopo di lucro che coordina e sviluppa l’attività di investimento da parte di investitori informali nel capitale di rischio di piccole imprese e startup. IBAN sostiene la crescita delle PMI italiane fornendo capitale di rischio e strumenti concreti a imprenditori e startupper per costruire attività di business che si rivelino vincenti nel tempo. 

iban sml