Registrati e partecipa agli eventi gratuiti organizzati dal CNI in streaming presso le Sale della Fondazione dell'Ordine il 22, 23 e 27 febbraio 2018 - 3 CFP

Marcatura CE dei prodotti da costruzione. Nuove norme e obblighi per professionisti ed imprese. 

Il Decreto Legislativo del 16 giugno 2017 n. 106 ha apportato sostanziali modifiche su tale materia, imponendo obblighi specifici ai progettisti, alle imprese di costruzione in fase di cantiere ed alle aziende di produzione di materiali per l'edilizia, oltre alle sanzioni per il mancato rispetto delle prescrizioni previste dalla normativa. 

Il convegno verrà trasmesso in streaming a Milano presso le Sale della Fondazione di Via Andrea Doria 9 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 del 22.02.18 e darà diritto a 3 CFP. La partecipazione è gratuita previa registrazione. 

Consulta la circolare del CNI ed iscriviti alla giornata del 22.02.18
______________________________________________________

Presentazione delle Nuove Norme Tecniche per le Costruzioni. 

Entro il mese di febbraio 2018 verranno pubblicate in Gazzetta Ufficiale le nuove norme Tecniche per le Costruzioni, strumento a lungo atteso per chi opera nel campo dell'ingegneria civile. Vista l'importanza di quest'evoluzione normativa, il CNI e il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno ha organizzato un evento per definire la filosofia generale delle nuove norme, i principali contenuti, gli aspetti tecnici più rilevanti legati alla loro applicazione.

Il convegno si terrà a Salerno presso il Teatro Augusteo nei giorni 23 e 24 febbraio ma la proiezione presso le Sale della Fondazione dell'Ordine di Milano in Via Andrea Doria 9,  avverrà nei giorni 23  e 27 febbraio 2018 dalle 14:30 alle 18:30. 
La partecipazione gratuita darà diritto a 3 CFP al giorno.

Per conoscere il programma delle due giornate ti invitiamo a consultare la circolare del CNI.

Iscriviti alla giornata del 23.02.18       Iscriviti alla giornata del 27.02.18

Notizie correlate
CNI

Corso formazione professionale del Responsabile della Protezione dei Dati (DPO) - 2° ed.

CNI

Newsletter I-NEWS su Nuove Norme Tecniche per le Costruzioni 2018

CNI

Quaderno Osservatorio Accredia su certificazione sicurezza luoghi di lavoro - Circ. n. 232