Stipulata convenzione tra il CNI e la società Qui Group per l'erogazione di servizi di welfare aziendale a prezzi vantaggiosi.

Il Consiglio Nazionale ha stipulato una convenzione con la holding Qui Group al fine di ottenere per gli Ordini territoriali, gli Iscritti e i loro dipendenti, collaboratori, assistenti e familiari, dei servizi di welfare aziendale a prezzi di maggior vantaggio rispetto a quelli di mercato.

Tali servizi (buoni spesa food e non food, buoni carburante, sia in forma cartacea che elettronica, carta prepagata) verranno erogati dalle società appartenenti alla holding Qui Group, alle condizioni che sono reperibili cliccando qui.

Per poter godere delle condizioni riservate alla Convenzione con il CNI, tutti gli interessati dovranno rivolgersi ai seguenti recapiti: mail: ingegneri@quigroup.it - Tel. 010 57 67 515 

L'argomento è stato trattato anche nella circolare n. 142/2017 che potete leggere qui.  

Ricordiamo che il ricorso alle differenti forme di welfare aziendale consente al datore di lavoro di poter godere di agevolazioni di natura fiscale.

Notizie correlate
CNI

Circolare CNI 344 Richiesta osservazioni su disegno di legge riforma ordinamenti professionali - 14-10-2025

CNI

CNI 343 Obblighi per i professionisti previsti dalla legge 123 del 2025 in materia di intelligenza artificiale- 09-10-2025

CNI

Circolare CNI 345 Progetto CONCRETO per formazione su conservazione e recupero opere in cemento armato - 21-10-2025