Stipulata convenzione tra il CNI e la società Qui Group per l'erogazione di servizi di welfare aziendale a prezzi vantaggiosi.

Il Consiglio Nazionale ha stipulato una convenzione con la holding Qui Group al fine di ottenere per gli Ordini territoriali, gli Iscritti e i loro dipendenti, collaboratori, assistenti e familiari, dei servizi di welfare aziendale a prezzi di maggior vantaggio rispetto a quelli di mercato.

Tali servizi (buoni spesa food e non food, buoni carburante, sia in forma cartacea che elettronica, carta prepagata) verranno erogati dalle società appartenenti alla holding Qui Group, alle condizioni che sono reperibili cliccando qui.

Per poter godere delle condizioni riservate alla Convenzione con il CNI, tutti gli interessati dovranno rivolgersi ai seguenti recapiti: mail: ingegneri@quigroup.it - Tel. 010 57 67 515 

L'argomento è stato trattato anche nella circolare n. 142/2017 che potete leggere qui.  

Ricordiamo che il ricorso alle differenti forme di welfare aziendale consente al datore di lavoro di poter godere di agevolazioni di natura fiscale.

Notizie correlate
CNI

Disponibile la newsletter I-NEWS sulla sicurezza sismica degli edifici

CNI

Rinnovato l'accordo quadro RPT-FCA riservato agli iscritti agli Albi Professionali per l’acquisto a condizioni speciali di autoveicoli nuovi - Circolare n. 60/2017

CNI

Rinnovata la convenzione CNI/UNI - Luglio 2017