Nuova funzionalità sulla piattaforma WorkING: carica il tuo CV

WorkING, il portale della Fondazione del Consiglio Nazionale dedicato al lavoro e alla professione dell’Ingegnere, ha ottenuto da ANPAL l’autorizzazione a svolgere attività di intermediazione.

Oltre che visionare gli annunci di lavoro pubblicati, sarà possibile per gli Iscritti caricare sul portale il proprio curriculum vitae. Il curriculum caricato su WorkING sarà visibile non solo alle aziende registrate sulla nostra piattaforma e agli iscritti all’Albo in cerca di colleghi per la creazione di RTI/ATI, ma anche alle Amministrazioni Pubbliche che hanno necessità di selezionare un professionista per l'affidamento di un incarico o l'assunzione nei propri organici.

Infatti, grazie all’accordo siglato recentemente dal presidente del CNI ing. Armando Zambrano e il Ministro per la Pubblica Amministrazione on. Renato Brunetta, il nuovoPortale del reclutamento del Dipartimento della Funzione pubblica (www.inpa.gov.it)  appena inaugurato, sarà collegato direttamente a WorkING per la consultazione dei curricula da parte delle Amministrazioni Pubbliche.

Per caricare il proprio CV su WorkING è sufficiente andare su www.working.cni.it, accedere all’area riservata inserendo le credenziali utilizzate per MyING e compilare il modello presente nella sezione “PROFILO”. 

E’ opportuno sottolineare che, anche alla luce del collegamento con il Portale del Dipartimento della Funzione Pubblica,  è necessario che  tutti i dati pubblicati nell'Albo relativi al proprio profilo siano completi e rispondenti a quanto richiesto dalla normativa.

L'accesso a WorkING (e a breve anche quello alle altre piattaforme della Fondazione CNI) sarà consentito solo agli Iscritti il cui profilo sull’Albo Unico contenga i dati minimi obbligatori richiesti.

Qualora nel profilo risultassero mancanti o errati alcuni di questi dati, al momento dell’accesso a WorkING comparirà un alert con l'indicazione delle informazioni da integrare.

A quel punto sarà sufficiente contattare il proprio Ordine e chiedere l’aggiornamento del profilo sull’Albo unico.

Per qualsiasi chiarimento, può inviare una mail a assistenza@cni-working.it indicando nell’oggetto “CV WorkING”

 

 

Notizie correlate
CNI

Il Nuovo Quadro Normativo in materia di Contratti Pubblici

CNI

Circ. n. 789 - Ricerca del Centro Studi del Consiglio Nazionale degli ingegneri "L’impatto sociale ed economico dei superbonus 110% per la ristrutturazione degli immobili: stime e scenari"

CNI

Circ. n. 790 - Nuovo Portale MyING.it