Attivazione servizio consultazione Bandi di gara Servizi di Ingegneria e Architettura

Il portale della Fondazione CNI WorkING dedicato al lavoro dei professionisti si rinnova e amplia i servizi offerti mettendo a disposizione degli Iscritti un servizio GRATUITO di consultazione delle gare per servizi di ingegneria e architettura pubblicate quotidianamente in Italia.

Grazie al recente accordo tra la Fondazione CNI e Infordat sarà consentito a tutti gli Iscritti accedere gratuitamente alla banca dati Fondazione CNI-Infordat, aggiornata quotidianamente, in cui sarà possibile consultare i bandi di gara per servizi di ingegneria e architettura pubblicati nel territorio italiano e i relativi esiti.

Le schede degli avvisi di gara contengono i principali dati dell’appalto (ente appaltante, città, oggetto, categoria prevalente, categorie scorporabili, importo a base d’asta, note, ecc) , è possibile restringere la consultazione ai soli bandi di proprio interesse.

Per fruire del servizio di consultazione delle gare per servizi di ingegneria e architettura occorre accedere a cni-working.it e entrare nella sezione “Bandi SIA”.

Il servizio si arricchisce tuttavia di una nuova opportunità:  attivando il Servizio PLUS sarà possibile accedere e consultare le banche dati dei bandi MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione), dei bandi attinenti all’iscrizione all’albo fornitori delle pubbliche amministrazioni  e a quella delle gare per servizi di ingegneria bandite in Europa.

Nel Servizio PLUS è compresa, inoltre, la possibilità di ricevere via mail un report giornaliero personalizzato (puntuale e preciso) con tutte le informazioni sulle gare aperte  (Italia, MEPA e liste fornitori) e sui risultati di gara di proprio interesse, con la possibilità di visualizzare integralmente ed in tempo reale i Bandi di gara pubblicati.

Per venire incontro alle necessità degli Iscritti e sostenerne l’attività professionale, il Servizio PLUS di consultazione delle gare di ingegneria e architettura è offerto dalla Fondazione CNI esclusivamente agli Iscritti all’Albo degli Ingegneri ad un prezzo di lancio per il 2020 di 39€ + iva/anno (il valore di mercato del pacchetto completo si aggira intorno ai 400€).

La durata del contratto del Servizio PLUS è di 12 mesi dalla data di attivazione, senza tacito rinnovo.

Per ulteriori informazioni: info@cni-working.it

Per attivare il Servizio PLUS  occorre accedere a https://www.cni-working.it/pagina/bandi  e seguire le indicazioni riportate.

 

image001 11537

 

La Fondazione CNI

Notizie correlate
CNI

Circolare CNI n. 347 - Documento programmatico finale 69° Congresso Nazionale Ordini Ingegneri - 22-10-2025

CNI

Circ. CNI n. 353/2025 del 04/11/25 "La nuova stagione nucleare. Prospettive di ripresa produttiva alla luce della Legge Delega" 27/02/2025 – Roma, giovedì 13 novembre 2025

CNI

Circolare CNI n. 351 - Bando CENSU "Premi Guido Colombo e Franco Mellano" - 28-10-2025