Webinar in FAD - Responsabilità civile dell’imprenditore al tempo del COVID-19, con particolare riguardo agli ingegneri impegnati nelle situazioni di appalto - lunedì 25 gennaio h15.00/17.00

Il Collegio Ingegneri e Architetti di Milano organizza - con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano - lunedì 25 gennaio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 il webinar "Responsabilità civile dell’imprenditore al tempo del covid-19, con particolare riguardo agli ingegneri impegnati nelle situazioni di appalto" durante il quale si approfondiranno gli aspetti giuridici legati alla responsabilità civile del datore di lavoro imprenditore in generale, con particolare riguardo alla gestione della salute e sicurezza nelle situazioni di appalto (es. con imprese appaltatrici e cooperative), con un focus mirato al tempo di oggi, e in particolare alla disciplina "COVID-19", per fornire a ingegneri (nel ruolo di datori di lavoro e/o di titolari di studi professionali e/o di liberi professionisti con partita IVA e/o di dipendenti di aziende private e di amministrazioni pubbliche) utili spunti operativi e necessari chiarimenti su questioni di particolare interesse. Il seminario sarà seguito e integrato da spazi di discussione, oltre che domande, e osserverà un metodo di approccio diretto tale da favorire il coinvolgimento dei presenti e stimolarne l’interesse con un taglio pratico, oltre che teorico.

Per iscrizioni e maggiori informazioni clicca qui .

Notizie correlate
Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo

Altri Enti