Variazioni colturali AGEA 2019

Il 31 dicembre 2019 è prevista la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali (AGEA) 2019. Tali elenchi sono consultabili oltre che sul rispettivo Albo pretorio on line dei Comuni interessati anche sul sito dell’Agenzia delle Entrate nonché presso la sede di questo Ufficio provinciale-Territorio in Via Manin, 29 (area front-office) dalle ore 8.30 alle ore 13.00 da lunedì a venerdì.

Clicca qui per consultare l'elenco dei comuni interessati dalle variazioni colturali AGEA 2019.

Milano, 31.03.2020 - seminario "Le smart grid 4.0: la digitalizzazione delle reti" - con il patrocinio dell'Ordine Ingegneri Milano

Comune di Legnano attivato impresainungiorno.gov.it per presentazione pratiche edilizie

Tribunale di Milano - Avviso temporanea sospensione nuove iscrizioni Albo CTU