Seminario in FAD - "COVID-19: impianti di ventilazione ed edifici scolastici" - martedì 19 gennaio h 17.15/19.00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cremona organizza martedì 19 gennaio 2021 in modalità FAD, dalle ore 17.15 alle 19.00 il seminario "COVID-19: impianti di ventilazione ed edifici scolastici". 

L’emergenza Covid-19 ha senza dubbio posto l’attenzione sul ruolo degli impianti di ventilazione e di trattamento aria e su come i criteri di realizzazione, uso, gestione, manutenzione e pulizia di tali impianti influenzino la propagazione degli agenti infettivi e patogeni, in particolar modo negli ambienti chiusi. Il seminario intende contribuire al tema illustrando le considerazioni tecniche svolte in seno alla Commissione Impianti regionale e ragionare sulle applicazioni, che possono anche diventare fondamentali per il mantenimento della qualità futura dell’aria, negli edifici scolastici.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni clicca qui

 

Notizie correlate
Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.