Restituzione fascicoli di parte ex art. 25 D. Lgs. N° 546/92. Anno 2019

Allo scopo di far fronte alla carenza di spazi da utilizzare per gli archivi presso la sede del Dipartimento delle Finanze - Commissione di Giustizia Tributaria di 1°di Milano, si comunica che presso la Segreteria sono disponibili i fascicoli delle parti relativi ai ricorsi decisi con sentenza passata in giudicato, la cui sentenza sia stata pubblicata nel 2019.
I fascicoli processuali potranno essere ritirati entro il 30 giugno p.v.
A decorrere dal mese di luglio p.v., sarà attivata la procedura di scarto di atti di archivio, per i fascicoli non ritirati, relativi alle liti definite da oltre un triennio.
Per leggere l'avviso clicca qui.
Per scaricare il documento per il ritiro del fascicolo di parte clicca qui

Notizie correlate
Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012