Ordine Ingegneri di Brescia - ciclo di corsi in materia antincendio

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia organizza il ciclo di corsi "FIRE SAFETY ENGINEERING: LA PROGETTAZIONE ANTINCENDIO E STRUTTURALE IN CASO DI INCENDIO CON IL METODO PRESTAZIONALE", in collaborazione con la Fondazione Promozione Acciaio e Commissione per la Sicurezza delle Costruzioni in Acciaio in caso d'incendio.

Sono aperte le iscrizioni per il modulo A dal titolo "Introduzione alla Fire Safety Engineering (FSE) – 20 ore" in programma il 13, 16, 20, 23 NOVEMBRE 2018 presso la sala eventi dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia, Via Cefalonia, n° 70.

Per informazioni e iscrizioni consultare la locandina.

Latina, 29.09.2019 - Campionato Nazionale Ingegneri di corsa su strada e corsa campestre - Associazione Sportiva Dilettantistica Ingegneri Latina

Devolvi il 5 per mille all'associazione di volontariato IPE-SO - Ingegneri per la prevenzione e l'emergenza Milano.

Regione Lombardia - regolamento regionale n.6/2019 pubblicazione sul BURL del nuovo regolamento scarichi