Ordine Ingegneri di Brescia - ciclo di corsi in materia antincendio

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brescia organizza il ciclo di corsi "FIRE SAFETY ENGINEERING: LA PROGETTAZIONE ANTINCENDIO E STRUTTURALE IN CASO DI INCENDIO CON IL METODO PRESTAZIONALE", in collaborazione con la Fondazione Promozione Acciaio e Commissione per la Sicurezza delle Costruzioni in Acciaio in caso d'incendio.

Sono aperte le iscrizioni per il modulo A dal titolo "Introduzione alla Fire Safety Engineering (FSE) – 20 ore" in programma il 13, 16, 20, 23 NOVEMBRE 2018 presso la sala eventi dell'Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia, Via Cefalonia, n° 70.

Per informazioni e iscrizioni consultare la locandina.

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012

Altri Enti