Ordine Ingegneri Como - webinar FAD sincrona "Introduzione alle fondazioni miste (platee su pali)" - venerdì 23 aprile 2021 ore 14.00/18.00

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como organizza il seminario in modalità FAD sincrona "INTRODUZIONE ALLE FONDAZIONI MISTE (PLATEE SU PALI)" venerdì 23 aprile 2021 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Per iscrizioni e programma clicca qui

Notizie correlate
Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”