Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese - trainING INGEGNO e FORMAZIONE - 22 e 23 marzo

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese organizza trainING INGEGNO e FORMAZIONE, con il patrocinio del Consiglio Nazionale degli Ingegneri, della Consulta Regionale Ordini Ingegneri Lombardia (C.R.O.I.L.), dell'Associazione Nazionale Costruttori Edili,  dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Varese, del Collegio dei Geometri Laureti di Varese e dell'Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Varese, che si terrà venerdì 22 e sabato 23 marzo, dalle ore 9 alle 18 presso il Centro Congressi De Filippi in via Brambilla 15 a Varese.  

La partecipazione alle due giornate dà diritto a 15 CFP, 8 CFP per l'intera giornata di venerdì e 7 CFP per l'intera giornata di sabato. 

Per maggiori informazioni sul programma delle due giornate e per iscrizioni consultare la locandina

Notizie correlate
Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.