Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cremona - seminario INDUSTRIA 4.0 e AUDIT - 26 marzo

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cremona, in collaborazione con l’Associazione Italiana information Systems Auditors (AIEA, capitolo di Milano di ISACA) e con il patrocinio C.R.O.I.L. (Consulta Regionale Ordini Ingegneri Lombardia) organizza il seminario: Industria 4.0 e Audit, che si svolgerà presso la sede dell’Associazione Professionisti in via Palestro 66 a Cremona,  il prossimo 26 marzo dalle ore 14 alle 18.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria, è valida per il riconoscimento di  4 CFP ai fini della formazione permanente degli ingegneri.

Per ulteriori informazioni e conoscere il programma consultare la locandina

Milano, 19/20.11.2019 - FIDEC Forum Italiano delle Costruzioni "Creatori di connessioni" - ANCE Associazione Nazionale Costruttori Edili

Milano, 28.11.2019 - Il sole in architettura. Come impostare il progetto della luce naturale - Pro Viaggi Architettura con il patrocinio dell'Ordine Ingegneri Milano

Regione Lombardia D.G. Territorio e Protezione Civile - Circolare Regionale 29 luglio 2019 n.9