Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cremona - seminario INDUSTRIA 4.0 e AUDIT - 26 marzo

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cremona, in collaborazione con l’Associazione Italiana information Systems Auditors (AIEA, capitolo di Milano di ISACA) e con il patrocinio C.R.O.I.L. (Consulta Regionale Ordini Ingegneri Lombardia) organizza il seminario: Industria 4.0 e Audit, che si svolgerà presso la sede dell’Associazione Professionisti in via Palestro 66 a Cremona,  il prossimo 26 marzo dalle ore 14 alle 18.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria, è valida per il riconoscimento di  4 CFP ai fini della formazione permanente degli ingegneri.

Per ulteriori informazioni e conoscere il programma consultare la locandina

Devolvi il 5 per mille all'associazione di volontariato IPE-SO - Ingegneri per la prevenzione e l'emergenza Milano.

Milano, 25.06.19 "Isolare funziona: Strategie per ottimizzare il sistema edificio-impianto e il comfort acustico" a cura di ANIT con il patrocinio dell'Ordine

Monza, 02.07.2019 - Cooperazione Internazionale allo Sviluppo . Ruoli e opportunità per le professioni tecniche - con il patrocinio dell'Ordine