Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cremona - seminario INDUSTRIA 4.0 e AUDIT - 26 marzo

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cremona, in collaborazione con l’Associazione Italiana information Systems Auditors (AIEA, capitolo di Milano di ISACA) e con il patrocinio C.R.O.I.L. (Consulta Regionale Ordini Ingegneri Lombardia) organizza il seminario: Industria 4.0 e Audit, che si svolgerà presso la sede dell’Associazione Professionisti in via Palestro 66 a Cremona,  il prossimo 26 marzo dalle ore 14 alle 18.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria, è valida per il riconoscimento di  4 CFP ai fini della formazione permanente degli ingegneri.

Per ulteriori informazioni e conoscere il programma consultare la locandina

Bologna, 25/27.09.2019 - Conferenze e Visita Cersaie 2019 con il patrocinio dell'Ordine Ingegneri di Milano

Milano, 17.10.2019 - Strade a regola d'arte - seminario tecnico SITEB con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Milano

Milano, 25.09.2019 - Sostenibilità Ambientale delle Costruzioni. Aggiornamento del Protocollo ITACA: la UNI/PdR 13:2019 - UNI e ITACA