Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cremona - seminario INDUSTRIA 4.0 e AUDIT - 26 marzo

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Cremona, in collaborazione con l’Associazione Italiana information Systems Auditors (AIEA, capitolo di Milano di ISACA) e con il patrocinio C.R.O.I.L. (Consulta Regionale Ordini Ingegneri Lombardia) organizza il seminario: Industria 4.0 e Audit, che si svolgerà presso la sede dell’Associazione Professionisti in via Palestro 66 a Cremona,  il prossimo 26 marzo dalle ore 14 alle 18.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria, è valida per il riconoscimento di  4 CFP ai fini della formazione permanente degli ingegneri.

Per ulteriori informazioni e conoscere il programma consultare la locandina

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

Altri Enti

Risoluzione della Direzione Catasto dell'Agenzia delle Entrate per l'estensione della procedura Pregeo 10