Milano, 31.03.2020 - seminario "Le smart grid 4.0: la digitalizzazione delle reti" - con il patrocinio dell'Ordine

Martedì 31 marzo 2020 dalle ore 9.30 alle ore 16.00 si terrà il seminario "Le smart grid 4.0: la digitalizzazione delle reti" organizzato da AEIT 1897, AEE, ACAE, IEEE PES con il patrocinio del Comitato Elettrotecnico Italiano e dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano. Il seminario si terrà al Politecnico di Milano in aula Fratelli Castiglioni (in via Candiani, 72).

Per maggiori informazioni e per iscrizioni consultare il programma

Notizie correlate
Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”