Milano, 19/20.11.2019 "Preparati a vivere l'esperienza del futuro" con il patrocinio dell'Ordine.

Il 19 e il 20 novembre ci sarà FIDEC, il Forum Italiano delle Costruzioni, che si terrà al Palazzo del Ghiaccio in via Piranesi 14 a Milano. Martedì 19 novembre ci sarà una giornata dedicata al mondo delle professioni “PREPARATI A VIVERE L’ESPERIENZA DEL FUTURO“  dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Il convegno è gratuito, è previsto il riconoscimento di CFP. Per scoprire il programma e iscriversi consultare il sito

Servizi telematici PTT - indisponibilità dei servizi su Portale della Giustizia Tributaria

Milano, 13.02.2020 - Friction Stir Welding Congress 2020 con il patrocinio dell'Ordine Ingegneri Milano

Comunicazione del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici in materia di "Sisma bonus"