Milano, 19/20.11.2019 "Preparati a vivere l'esperienza del futuro" con il patrocinio dell'Ordine.

Il 19 e il 20 novembre ci sarà FIDEC, il Forum Italiano delle Costruzioni, che si terrà al Palazzo del Ghiaccio in via Piranesi 14 a Milano. Martedì 19 novembre ci sarà una giornata dedicata al mondo delle professioni “PREPARATI A VIVERE L’ESPERIENZA DEL FUTURO“  dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

Il convegno è gratuito, è previsto il riconoscimento di CFP. Per scoprire il programma e iscriversi consultare il sito

Comune di Baranzate - Procedimento di redazione del nuovo documento di piano, della variante (n.6) al piano dei servizi, al piano delle regole, alla componente geologica, idrogeologica e sismica del P.G.T. - Procedimento V.A.S.

Agenzia delle Entrate: nuove disposizioni in vigore dal 1° luglio 2020

Ex Presidente dell'Ordine Stefano Calzolari eletto Presidente CEN (Comitato Europeo di Normazione)