Milano, 17.10.2019 - Strade a regola d'arte - seminario tecnico SITEB con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Milano

SITEB Strade Italiane e Bitumi organizza il seminario tecnico "Strade a regola d'arte. Riflessioni sugli interventi costruttivi e manutentivi delle infrastrutture stradali: i materiali, le tecniche, i controlli, le norme" che si terrà giovedì 17 ottobre 2019 dalle ore 9.30 alle 17.30 presso Palazzo Isimbardi (in via Vivaio 1).

Il convegno ha ricevuto il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano.

Per approfondire il programma e iscrizioni consultare la locandina

Comune di Baranzate - Procedimento di redazione del nuovo documento di piano, della variante (n.6) al piano dei servizi, al piano delle regole, alla componente geologica, idrogeologica e sismica del P.G.T. - Procedimento V.A.S.

Comune di Milano/Assessorato a Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open data - catalogo “Milano Aiuta - Servizi e Progetti”

"Efficienza energetica e isolamento acustico - Prescrizioni, soluzioni tecnologiche, opportunità" - Convegno online in diretta streaming 11.06.2020 - ANIT