FIDEC 2018 - 21.11.2018 - h 9.00/18.00 Palazzo del Ghiaccio (Milano)

Il prossimo 21 novembre si terrà a Milano il primo Forum Italiano delle Costruzioni promosso dall'Associazione Nazionale Costruttori Edili, con segreteria organizzativa Agorà. L'appuntamento si terrà presso il Palazzo del Ghiaccio (Via Giovanni Battista Piranesi 14) dalle ore 9.00 alle 18.00. 

È on line sul sito www.fidec.info il programma ufficiale della manifestazione, con i relatori che sono stati selezionati dalla Call for Speakers. Essendo l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano patrocinatore dell'iniziativa, si ha diritto alla procedura di iscrizione in formula speciale scontata accedendo al seguente link: http://www.fidec.info/prodotto/fidec-forum-italiano-delle-costruzioni-2/

 

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”