Esami di certificazione per la figura del Valutatore Immobiliare Esperto OCCVI

Riprendono da parte dell'OCCVI – Politecnico di Milano gli esami di certificazione in merito alla figura del Valutatore Immobiliare certificato ai sensi della norma UNI 11558:2014. Sono aperte le iscrizioni per le sessioni d’esame previste per l’anno 2021 per la figura del Valutatore Immobiliare sia per il Livello Base che per il Livello Avanzato.

Coerentemente alle disposizioni di legge a seguito dell’emergenza sanitaria da Coronavirus le prossime sessioni d’esame saranno in modalità “a distanza” mediante l’utilizzo di una piattaforma online nel rispetto dei protocolli previsti per lo svolgimento delle prove d’esame.

Le prossime sessioni d’esame sono previste per i giorni:

23 febbraio 2021

16 marzo 2021

15 giugno 2021

28 settembre 2021

14 dicembre 2021

Consulta il regolamento previsto per le procedure dell’esame da remoto e la domanda di certificazione.

Notizie correlate
Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.