Devolvi il 5 per mille all'associazione di volontariato IPE-SO - Ingegneri per la prevenzione e l'emergenza Milano.

L’associazione IPE-SO Milano è stata costituita per volontà dei colleghi che hanno operato in centro Italia nel post terremoto 2016, per valutare l’agibilità degli edifici in supporto al Dipartimento della Protezione Civile. L’Ordine degli ingegneri di Milano ha patrocinato la costituzione dell’associazione, avvenuta nel giugno 2018. Nell’ottobre 2018 l’associazione è stata iscritta nella sezione milanese del registro regionale del volontariato e ricosciuta come Ente non lucrativo del Terzo Settore.

Opera nel settore prevenzione e gestione dell’emergenza in tutti i campi di rischio, con specialità in rischio sismico e idrogeologico.

Per devolvere il tuo 5 per mille all'associazione: CF 97820610158

Per maggiori info scrivi a:

Pavia, 25/27.10.2019 - Startup Weekend Pavia 2019 - Associazione Activators Pavia

Monza, 24.10.2019 - Progettazione sostenibile - Infoprogetto.it corso con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Milano

Settimo Milanese (MI), 22.10.2019 - Misure strumentali termoigrometriche e comfort - corso Abitare A+ con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri di Milano