Comune di Milano - Manifatture Aperte - 29 settembre - Prenota la tua visita!

Il Comune di Milano - Direzione Economia Urbana e Lavoro organizza la prima edizione di MANIFATTURE APERTE – Scopri i luoghi dove si fabbricano le cose: una giornata di visite guidate, laboratori e incontri alla scoperta della manifattura, dell'artigianato e della tecnologia 4.0 a Milano e dintorni. Per un giorno, il 29 settembre, fabbriche, atelier, laboratori, accademie, botteghe e officine aprono le porte al pubblico.

L'evento è organizzato dal Comune di Milano in collaborazione con il World Manufacturing Forum, la piattaforma per la promozione della cultura della manifattura nel mondo.

Sono partner istituzionali dell'iniziativa: Camera di Commercio di Milano, Monza, Brianza e Lodi, Assolombarda, Confartigianato Milano Monza e Brianza, CNA Milano, A.P.I., Unione Artigiani della Provincia di Milano e della Provincia di Monza e Brianza, ANCE Milano Lodi Monza e Brianza, Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, UCIMU e Polifactory – Politecnico di Milano. Con il supporto di: Fondazione IRSO, Associazione Iperbole, Brevimano, Publitec, Senaf e Consorzio Viale dei Mille.

Consulta la mappa per scoprire le oltre 70 imprese che aderiscono all'iniziativa.

I posti sono limitati, prenota la tua visita sul sito www.manifattura.milano.it

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012