Comune di Milano/Assessorato a Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open data - catalogo “Milano Aiuta - Servizi e Progetti”

Sul sito del Comune di Milano è stato pubblicato il catalogo “Milano Aiuta - Servizi e Progetti”

https://milanoaiuta-servizi.comune.milano.it/

 Qui potrete visualizzare i progetti e le iniziative proposte da soggetti privati, pubblici e aziende a favore dei cittadini e cittadine milanesi per meglio affrontare questo periodo di quarantena: dalla spesa sospesa ai farmaci a domicilio, dall'aiuto informatico per gli anziani alle tante attività di volontariato che stanno offrendo aiuto in tutti i quartieri. Si tratta di un elenco in costante aggiornamento che si aggiunge agli altri servizi online già presenti nella sezione Milano Aiuta del portale comunale, come la mappa dei negozi aperti e la possibilità di offrire e richiedere assistenza.

Se gestite o volete segnalare altre iniziative di supporto ai soggetti più vulnerabili ma anche soltanto di utilità generale potete farlo al medesimo link o scrivendomi.

 

Notizie correlate
Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.