Comune di Milano/Assessorato a Partecipazione, Cittadinanza attiva e Open data - catalogo “Milano Aiuta - Servizi e Progetti”

Sul sito del Comune di Milano è stato pubblicato il catalogo “Milano Aiuta - Servizi e Progetti”

https://milanoaiuta-servizi.comune.milano.it/

 Qui potrete visualizzare i progetti e le iniziative proposte da soggetti privati, pubblici e aziende a favore dei cittadini e cittadine milanesi per meglio affrontare questo periodo di quarantena: dalla spesa sospesa ai farmaci a domicilio, dall'aiuto informatico per gli anziani alle tante attività di volontariato che stanno offrendo aiuto in tutti i quartieri. Si tratta di un elenco in costante aggiornamento che si aggiunge agli altri servizi online già presenti nella sezione Milano Aiuta del portale comunale, come la mappa dei negozi aperti e la possibilità di offrire e richiedere assistenza.

Se gestite o volete segnalare altre iniziative di supporto ai soggetti più vulnerabili ma anche soltanto di utilità generale potete farlo al medesimo link o scrivendomi.

 

Notizie correlate
Altri Enti

Risoluzione della Direzione Catasto dell'Agenzia delle Entrate per l'estensione della procedura Pregeo 10

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012