Comune di Milano - Anagrafe Telecamere per inserire nella rete di videosorveglianza a disposizione delle Forze dell'Ordine le telecamere private

L’Anagrafe Telecamere offre la possibilità di inserire nella rete di videosorveglianza a disposizione delle Forze dell'Ordine le telecamere private che riprendono aree esterne aperte al pubblico. Lo scopo del progetto è di consentire alle Forze dell’Ordine di:

• rilevare le telecamere presenti in una data zona
  • verificare/acquisire rapidamente le immagini riprese.

L'Anagrafe è quindi una banca dati finalizzata allo svolgimento di indagini, fondata sulla collaborazione tra società civile e Forze dell’Ordine.  I dati censiti vengono raccolti e condivisi con le Forze dell’Ordine esclusivamente tramite il Comune di Milano.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Risoluzione della Direzione Catasto dell'Agenzia delle Entrate per l'estensione della procedura Pregeo 10

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo