Comune di Legnano attivato impresainungiorno.gov.it per presentazione pratiche edilizie

Il Comune di Legnano ricorda che a partire dall'1 ottobre 2019 le pratiche edilizie di cui al DPR 6 Giugno 2001 n. 380 e ss.mm.ii (PDC, SCIA, CILA, CIL, ecc.) dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma del Ministero dello Sviluppo Economico “impresainungiorno.gov”, nella sezione edilizia, ambiente e altri adempimenti. Pertanto non saranno più accettate pratiche presentate in formato cartaceo o inviate tramite pec.

I professionisti dovranno accedere al portale unico nazionale impresainungiorno.gov.it.
Si ricorda altresì che al primo accesso al portale, dopo aver selezionato il SUAP del Comune di Legnano, andrà completata la procedura di autenticazione allo stesso, richiesta dal sistema.

Per maggiori informazioni consultare la comunicazione ufficiale.

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012

Altri Enti