Ciclo di 10 webinar gratuiti sull'uso del dato interoperabile e approccio open nei processi informativi delle costruzioni

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano patrocina il ciclo di 10 webinar gratuiti sull'uso del dato interoperabile e approccio open nei processi informativi delle costruzioni che si terranno nei mesi di ottobre, novembre e dicembre.

Per consultare il programma clicca qui.

Notizie correlate
Altri Enti

Passaggio al portale “Impresainungiorno” per la presentazione telematica delle pratiche edilizie e paesaggistiche allo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Milano || 30 gennaio 2023

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”