Che impresa, fare città! - MM per Milano. Una storia che costruisce futuro dal 31 ottobre 2021 al 5 giugno 2022 con il patrocinio OIM

Dal 31 ottobre 2021 fino al 5 giugno 2022, MM spa organizza con il patrocinio - tra gli altri - dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, una mostra sui suoi decenni di attività.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo