Campionati Nazionali di sci Ingegneri e Architetti dal 23 al 26 gennaio - Altopiano delle Rocche

Dal 23 al 26 gennaio 2020 sulle nevi dell’Altopiano delle Rocche, di Ovindoli, Rocca di Mezzo e Rocca di Cambio, si svolgerà il Campionato italiano di sci rivolto agli Ingegneri e ArchitettiLa manifestazione sportiva sarà contornata da una serie di eventi e attività culturali, volte alla scoperta dei luoghi limitrofi al capoluogo abruzzese e alle attività che hanno reso il territorio vivo fin da tempi remoti, che si concluderà con una visita guidata presso il centro storico della città di L’Aquila con le sue bellezze architettoniche recentemente riqualificate.

Sul sito internet è disponibile ogni notizia su questa manifestazione sportiva e culturale, dedicata ai professionisti di tutta Italia e alle loro famiglie. 

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012

Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.