Bari, 4/5.12.2019 - IV edizione delle Giornate Nazionali della Prevenzione Incendi - Ordine degli Ingegneri di Bari

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari organizza una serie di eventi formativi, validi ai fini dell'aggiornamento per la prevenzione incendi, dal titolo “IV edizione delle Giornate Nazionali della Prevenzione Incendi". Gli incontri sono suddivisi in seminari e corsi e avranno luogo mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre 2019 presso l'Hotel Parco dei Principi di Bari.

Per informazioni sul programma e per iscrizioni consultare la locandina.

Regione Lombardia - Programma Regionale per il recupero e la valorizzazione del patrimonio minerario dismesso - Avvenuta pubblicazione

Tre nuovi progetti di norma UNI sottoposti a inchiesta pubblica finale fino al 6 ottobre 2020

Regione Lombardia: Dgr 23.06.20 n. XI/3277 - elenco misure per la sicurezza anti COVID-19 nei cantieri pubblici - Addendum al prezzario opere pubbliche di Regione Lombardia.