Bari, 4/5.12.2019 - IV edizione delle Giornate Nazionali della Prevenzione Incendi - Ordine degli Ingegneri di Bari

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bari organizza una serie di eventi formativi, validi ai fini dell'aggiornamento per la prevenzione incendi, dal titolo “IV edizione delle Giornate Nazionali della Prevenzione Incendi". Gli incontri sono suddivisi in seminari e corsi e avranno luogo mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre 2019 presso l'Hotel Parco dei Principi di Bari.

Per informazioni sul programma e per iscrizioni consultare la locandina.

Comune di Parabiago - Adozione della variante generale al piano di Governo del Territorio ai sensi della Legge Regionale n. 12/2005 e S.M.I.

Dronitaly Forum 2020 sarà online dal 18 giugno al 18 settembre

Comune di Baranzate - Procedimento di redazione del nuovo documento di piano, della variante (n.6) al piano dei servizi, al piano delle regole, alla componente geologica, idrogeologica e sismica del P.G.T. - Procedimento V.A.S.