Avvio dell'Ufficio Prevenzione Incendi del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e della Brianza

Martedì 8 ottobre 2019 sarà dato avvio all'Ufficio Prevenzione Incendi del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e della Brianza, nella sede di Via Felice Cavallotti 67 a Monza. L'iniziativa prevederà la presa in carico al Comando di Monza delle pratiche di prevenzione incendi delle aziende che ricadono nel territorio della provincia di Monza e della Brianza e la gestione diretta del servizio di prevenzione incendi tramite funzionari tecnici e il personale amministrativo attualmente assegnato. L'avvio del nuovo ufficio comporterà lo spostamento dagli archivi del Comando di Milano a quelli di Comando di Monza, dei fascicoli delle aziende che ricadono nel territorio della Provincia di Monza. 

L'Ufficio Prevenzione Incendi sarà aperto al pubblico al mattino, nei giorni di martedì e giovedì, alternativi a quelli di apertura dell'Ufficio Prevenzione Incendi di Milano, in modo da non arrecare disagi ai tecnici. 

I professionisti saranno ricevuti dai funzionari del Comando di Monza per appuntamento, in continuità con quanto già avviene dal mese di luglio 2019, in modo da ottimizzare l'attività di ricevimento del pubblico e conciliare con le altre attività istituzionali. 

Per informazioni consultare la comunicazione

 

 

Notizie correlate
Altri Enti

We Make Future: candidature per la Startup Competition e la Call for Speaker

Altri Enti

Nota Ispettorato Nazionale del Lavoro su art.65 d.lgs. n.81/2008, come modificato dalla legge n. 203/2024 (prot. n.811 del 25 gennaio 2025)

Altri Enti

Linea guida Vigili del Fuoco BESS – Battery Energy Storage System