Avvio dell'Ufficio Prevenzione Incendi del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e della Brianza

Martedì 8 ottobre 2019 sarà dato avvio all'Ufficio Prevenzione Incendi del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e della Brianza, nella sede di Via Felice Cavallotti 67 a Monza. L'iniziativa prevederà la presa in carico al Comando di Monza delle pratiche di prevenzione incendi delle aziende che ricadono nel territorio della provincia di Monza e della Brianza e la gestione diretta del servizio di prevenzione incendi tramite funzionari tecnici e il personale amministrativo attualmente assegnato. L'avvio del nuovo ufficio comporterà lo spostamento dagli archivi del Comando di Milano a quelli di Comando di Monza, dei fascicoli delle aziende che ricadono nel territorio della Provincia di Monza. 

L'Ufficio Prevenzione Incendi sarà aperto al pubblico al mattino, nei giorni di martedì e giovedì, alternativi a quelli di apertura dell'Ufficio Prevenzione Incendi di Milano, in modo da non arrecare disagi ai tecnici. 

I professionisti saranno ricevuti dai funzionari del Comando di Monza per appuntamento, in continuità con quanto già avviene dal mese di luglio 2019, in modo da ottimizzare l'attività di ricevimento del pubblico e conciliare con le altre attività istituzionali. 

Per informazioni consultare la comunicazione

 

 

Notizie correlate
Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti

Conclusione procedimento per la revisione degli Usi in tema di contratto di fornitura di beni e/o servizi conclusi on-line tra fornitore e consumatore/utente, “eCommerce”

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012