Milano, 25.06.19 "Isolare funziona: Strategie per ottimizzare il sistema edificio-impianto e il comfort acustico" a cura di ANIT con il patrocinio dell'Ordine

ANIT - Associazione Nazionale per l'isolamento Termico e acustico organizza il convegno gratuito "ISOLARE FUNZIONA: Strategie per ottimizzare il sistema edificio-impianto e il comfort acustico" che avrà luogo a Milano il prossimo 25 giugno alle ore 15.00 (la registrazione partirà alle ore 14.30).

L’evento riconoscerà n. 3 CFP per gli ingegneri, n. 3 CFP per  gli architetti, n. 3 CFP per i periti e n. 2 CFP per i geometri da parte del Collegio Geometri di Milano.

Le registrazioni si effettuano al link http://www.anit.it/eventi-e-prodotti/convegni/   , cliccando il tasto “Accedi”, se già registrati al sito  o “Registrazioni” se nuovo utente (in alto a destra ). In questo secondo caso, prima di procedere con la registrazione all’evento,  andrà confermato il link riportato nel testo della e-mail che verrà inoltrata in automatico dal sito all’indirizzo di posta elettronica segnalato all’atto della registrazione.

Per maggiori informazioni consultare il programma

 

Notizie correlate
Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo