AIPIN - "Ingegneria naturalistica in tempi di climate change e per una ricrescita sostenibile - Proposte NBS per l'adattamento al cambiamento climatico e one health" - 1 luglio 2020

L'Associazione Italiana per l'Ingegneria Naturalistica (AIPIN) organizza con il patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano e dell'Ordine Nazionale Biologici (ONB), il webinar "Ingegneria naturalistica in tempi di climate change e per una ricrescita sostenibile - Proposte NBS per l'adattamento al cambiamento climatico e one health" che si terrà mercoledì 1 luglio dalle ore 17 alle ore 19.30.

Per maggiori informazioni sul programma e per iscrizioni clicca qui

Notizie correlate
Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.

Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO: modifica della modulistica di presentazione delle istanze, delle segnalazioni e delle dichiarazioni, prevista nel decreto del Ministro dell'interno 07/08/2012

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo