Agenzia delle Entrate - Servizi di Pubblicità Immobiliare. Modifica delle modalità di richiesta di copie e certificati ipotecari e di prenotazione per ispezioni cartacee e visione titoli.

L'Agenzia delle Entrate comunica che per i servizi di pubblicità immobiliare vi è una modifica delle modalità di richiesta di copie e
certificati ipotecari e di prenotazione per ispezioni cartacee e visione titoli. Per esigenze di carattere organizzativo, a decorrere dal 20 luglio p.v. non sarà più attivo il canale di richiesta a mezzo mail per le copie di note/titoli e per i certificati ipotecari.

Clicca qui per consultare la nota. 

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato del 04/07/2023: servizi di compilazione e presentazione online delle istanze per attività non soggette alla disciplina del SUAP.

Altri Enti

Seminario - Restauro professionale di auto d'epoca. Case history: Volkswagen Maggiolone 1303 del 1972. Parte 1: telaio, scocca, trasmissione

Altri Enti

Agenzie delle Entrate 14/03/24: controllo generale degli atti di aggiornamento Docfa registrati a eguito di trattazione automatica. Rilevanza delle difformità e delle incoerenze riscontrate e relative conseguenze.