Agenzia delle Entrate - modifica modalità di accesso ai servizi catastali erogati in front-office in agosto

L'Agenzia delle Entrate, con la nota firmata digitalmente prot. n. 18.409, comunica la modifica delle modalità di accesso ai servizi catastali erogati in front-office nel mese di agosto 2019. 

Per razionalizzare al meglio l’impiego delle risorse in concomitanza con le ferie estive, i servizi catastali espletati in front-office subiranno le modifiche di seguito indicate:
- il servizio di visura delle planimetrie su supporto cartaceo è sospeso dal 5 al 16 agosto 2019;
- il servizio di consultazione degli atti del catasto terreni su supporto cartaceo è sospeso dal 5 al 19 agosto 2019;
- il servizio di prenotazione on-line degli appuntamenti relativi all’assistenza all’utenza professionale dei servizi catastali (terreni e fabbricati) è sospeso nel periodo dall’8 al 23 agosto 2019;
- il servizio di prenotazione on-line degli appuntamenti relativi alla presentazione delle domande di voltura e richieste di rettifica e correzioni è sospeso dal 5 al 23 agosto 2019. Questi servizi saranno accessibili in front-office solo con ticket di accodamento.

Restano invariati gli orari dei Servizi di pubblicità immobiliare: dalle ore 8,30 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì, con chiusura l’ultimo giorno lavorativo del mese alle ore 11,00.

Notizie correlate
Altri Enti

Ex Presidente dell'Ordine Stefano Calzolari eletto Presidente CEN (Comitato Europeo di Normazione)

Altri Enti

Regione Lombardia: Dgr 23.06.20 n. XI/3277 - elenco misure per la sicurezza anti COVID-19 nei cantieri pubblici - Addendum al prezzario opere pubbliche di Regione Lombardia.

Altri Enti

Trasferimento sede INAIL Milano in via Sabaudia 1/3