Agenzia delle Entrate - modifica modalità di accesso ai servizi catastali erogati in front-office in agosto

L'Agenzia delle Entrate, con la nota firmata digitalmente prot. n. 18.409, comunica la modifica delle modalità di accesso ai servizi catastali erogati in front-office nel mese di agosto 2019. 

Per razionalizzare al meglio l’impiego delle risorse in concomitanza con le ferie estive, i servizi catastali espletati in front-office subiranno le modifiche di seguito indicate:
- il servizio di visura delle planimetrie su supporto cartaceo è sospeso dal 5 al 16 agosto 2019;
- il servizio di consultazione degli atti del catasto terreni su supporto cartaceo è sospeso dal 5 al 19 agosto 2019;
- il servizio di prenotazione on-line degli appuntamenti relativi all’assistenza all’utenza professionale dei servizi catastali (terreni e fabbricati) è sospeso nel periodo dall’8 al 23 agosto 2019;
- il servizio di prenotazione on-line degli appuntamenti relativi alla presentazione delle domande di voltura e richieste di rettifica e correzioni è sospeso dal 5 al 23 agosto 2019. Questi servizi saranno accessibili in front-office solo con ticket di accodamento.

Restano invariati gli orari dei Servizi di pubblicità immobiliare: dalle ore 8,30 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì, con chiusura l’ultimo giorno lavorativo del mese alle ore 11,00.

Notizie correlate
Altri Enti

Comando Prov. VVF MILANO - comunicato 28/06/2023: modulistica di presentazione delle valutazioni progetto e delle segnalazioni certificate di inizio attività, previste dal DM 07/08/12, per le attività inserite nel PNRR, PNC o ZES.

Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo