Milano, 4.12.2019 - Esame per la Certificazione dei Valutatori Immobiliari

Milano, 4 dicembre 2019

Il Politecnico di Milano ha ottenuto da ACCREDIA l'accreditamento in base alla norma UNI 11558 nonché UNI/PdR 19:2016 “Valutatore Immobiliare – requisiti di conoscenza, abilità e competenza”.  L’Organismo di Certificazione per la Certificazione dei Valutatori Immobiliari - OCCVI, si è costituito all’interno del DICA – Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale in collaborazione con lo SQuA – Sistema Qualità di Ateneo.

A seguito dell'accordo dal 05.02.2019 OCCVI applicherà agli Iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Milano le tariffe agevolate.

La prossima sessione d'esame per la certificazione dei Valutatori Immobiliari sarà il 4 dicembre 2019 e, per essere confermata, dovrà avere almeno 5 iscritti. La domanda di iscrizione all’esame, inoltre, dovrà pervenire entro 20 giorni dalla data dello stesso.

Per saperne di più sulla convenzione tra l'Ordine e OCCVI – Organismo di Certificazione per la Certificazione dei Valutatori Immobiliari clicca qui

Notizie correlate
Altri Enti

Avvio presentazione telematica delle pratiche edilizie allo sportello unico per l'edilizia

Altri Enti

Agenzia delle Entrate: Temporaneo blocco dell’archivio cartaceo

Altri Enti

Modalità di presentazione delle richieste di esenzione dal pagamento dei tributi speciali catastali e/o dell’imposta di bollo