Milano, 4.12.2019 - Esame per la Certificazione dei Valutatori Immobiliari

Milano, 4 dicembre 2019

Il Politecnico di Milano ha ottenuto da ACCREDIA l'accreditamento in base alla norma UNI 11558 nonché UNI/PdR 19:2016 “Valutatore Immobiliare – requisiti di conoscenza, abilità e competenza”.  L’Organismo di Certificazione per la Certificazione dei Valutatori Immobiliari - OCCVI, si è costituito all’interno del DICA – Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale in collaborazione con lo SQuA – Sistema Qualità di Ateneo.

A seguito dell'accordo dal 05.02.2019 OCCVI applicherà agli Iscritti all'Ordine degli Ingegneri di Milano le tariffe agevolate.

La prossima sessione d'esame per la certificazione dei Valutatori Immobiliari sarà il 4 dicembre 2019 e, per essere confermata, dovrà avere almeno 5 iscritti. La domanda di iscrizione all’esame, inoltre, dovrà pervenire entro 20 giorni dalla data dello stesso.

Per saperne di più sulla convenzione tra l'Ordine e OCCVI – Organismo di Certificazione per la Certificazione dei Valutatori Immobiliari clicca qui

Agenzia delle Entrate - Servizi di Pubblicità Immobiliare. Ripristino dell’attività di ispezione ipotecaria cartacea e di rilascio di copie e certificati

Regione Lombardia - Giunta Direz. Gen. Ambiente e Clima Valutaz. e Autorizzaz. Ambientali - Approvaz. Reg. 25.03.20, n.2

Milano Digital Week 2020 - "Esposizione umana a campi EM in ambito urbano e industriale" - venerdì 29/5 ore 14-19