Corso Settore dell' Informazione I Sessione 2024

Esame di Stato - Settore dell' Informazione - I SESSIONE 2024 - 25° Edizione

L' Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano ed il Politecnico di Milano organizzano il 25° Corso:
 "INTRODUZIONE ALLA PROFESSIONE E PREPARAZIONE ALL'ESAME DI STATO" per il Settore dell'Informazione rivolto a laureati e studenti.

• PROGRAMMA DEL CORSO: il Corso tratta diversi argomenti ed aspetti della professione di Ingegnere del Settore dell'Informazione (deontologia, libera professione, risk management, TLC, IT Governance, ...).
  • DURATA: il Corso si svolgerà dal 23/04/2024  il martedì ed il giovedì (lezioni 18:00/20:00 - esercitazioni 18:00/21:00).
  • LUOGO:  aula virtuale.
  • INDICAZIONI UTILI: la partecipazione è gratuita. Il Corso non ha valenza curricolare e non comporta riconoscimento di crediti validi agli effetti della carriera universitaria. Le lezioni si terranno in modalità FAD sincrona
  • CALENDARIO ED ISCRIZIONI: consulta il calendario del corso (agg. 27/03/2024) ed iscriviti compilando il form di registrazione disponibile sul sito della Fondazione dell'Ordine.