Master in sistemi di gestione integrati qualità, ambiente, energia e sicurezza

18/11/2017 alle 09:00
al 24/02/2018 alle 18:00
800 913725

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Istum co-organizza  questo evento:

Master in sistemi di gestione integrati qualità, ambiente, energia e sicurezza

Milano, dal 18 Novembre 2017 al 24 Febbraio 2018

Il Master MASGI è il percorso formativo più completo a livello nazionale per i prestigiosi riconoscimenti e titoli accreditati che lo caratterizzano nonchè per le ampie possibilità di spendibilità lavorativa nel mondo dei Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza ed è il primo e "unico" master in italia che qualifica come QHSE Integrated System Responsible con riconoscimento AICQ-SICEV n.174.

All'interno del Master MASGI sono inclusi i 4 corsi per "Lead Auditor 40 ore" (Auditor Interno ed Esterno) Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia (24h) Accreditati AICQ-SICEV (accreditato da Accredia, firmatario degli accordi EA e MLA, secondo la UNI CEN EN ISO/IEC 17024:2012 e quindi riconosciuti a livello internazionale più di qualsiasi altro accreditamento) n.91, 92, 93 e 117" e la formazione erogata in tema di Sicurezza è inoltre valida come Aggiornamento RSPP/ASPP multiateco fino a 24 ore.

Il conseguimento del master MASGI, inoltre, rilascia la qualifica di QHSE Integrated System Responsible, fondamentale per poter spendere le proprie competenze in modo concreto per ricoprire il ruolo del QHSE e HSE Manager, ovvero i ruoli più ambiti e ricercati nel mondo dei sistemi di gestione integrati qualità, ambiente, energia e sicurezza. Tale qualifica, inoltre, rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo e unico a livello nazionale.

Il riconoscimento di 96 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

ISTITUTO E-NETWORK, Corso di Porta Romana, 46 - Milano