L’EDIFICIO IN RETE: NOVITÀ LEGISLATIVE, NORME TECNICHE, RESPONSABILITÀ DEI PROFESSIONISTI E DELLA P.A.

Pentastudio Srl
16/06/2017 dalle 09:30 alle 16:30

L'Ordine degi Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Pentastudio Srl co-organizza il seguente corso:

Milano, 16 Giugno 2017 ore 09:30 - 16:30

Luca Baldin, Smart Building Italia
Smart Building: stato dell’arte e tendenze del mercato

Samuela Persia, Fondazione Ugo Bordoni
Novità normative in materia di impianti a banda larga: le modifiche al T.U dell’edilizia (DPR 380/2001)

il mercato dell’innovazione impiantistica Fabio Checchi, CISCO Italia
Luciano Bertinetti, GFO Europe
Ernest Juricic, Open Sky
Luca Durante, Fracarro Radioindustrie Mirco Nassivera, FTE Maximal Italia

Claudio Pavan, Presidente Confartigianato Impianti e Segretario del Sotto Comitato 100D del CEI Progettare e realizzare un impianto multiservizi ai sensi della guida CEI 306-22
Mauro Valfredi, Stark Engineering Srl
Il certificato di idoneità statica a Milano: un’occasione per l’adeguamento impiantistico

il punto di vista delle associazioni
Giovanni Deleo, Assimpredil ANCE
Gilda Ametrano, Fiera Milano
Francesco Giuffrè, Anitec Confindustria Guido Pesaro, CNA Installazione Impianti Daniela Scaccia, Confartigianato Impianti Vittorio Fusco, Anapi

Il riconoscimento di 3 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

Via S. MAURILIO 21 – SEDE ASSIMPREDIL ANCE

Città MILANO Provincia _MILANO_ CAP 20123