INNOVAZIONE DEL PROCESSO DI PRODUZIONE DI PANNELLI DI TAMPONAMENTO IN C.A.

CTE
25/09/2015 dalle 09:00 alle 13:40

L’Ordine degli ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con CTE co-organizza visita tecnica:

"INNOVAZIONE DEL PROCESSO DI PRODUZIONE DI PANNELLI DI TAMPONAMENTO IN C.A."

Bellinzago Novarese, 25 settembre 2015

Il tema del contenimento energetico ha portato le aziende a sviluppare prodotti e processi innovativi per la produzione di elementi prefabbricati di tamponamento per gli edifici industriali, commerciali e terziari. Il convegno si propone di analizzare la realtà produttiva della MC Prefabbricati S.p.A., alla luce del nuovo centro di produzione e del nuovo impianto di produzione dei pannelli che, sotto la spinta della evoluzione delle normative per il contenimento energetico, sviluppa prodotti a taglio termico ad alte prestazioni abbinandole a finiture estetiche di alta qualità.

CREDITI FORMATIVI: Il riconoscimento di 3 CFP al presente evento è stato autorizzato dall'Ordine Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.