I MODELLI SEMPLIFICATI DEI PIANI DI SICUREZZA NEI CANTIERI: OPPORTUNITÀ O UN ARRETRAMENTO DAL PUNTO DI VISTA DELLA TUTELA EFFICACE?

ESEM-CPT
20/09/2017 dalle 15:00 alle 19:00

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Esem-CPT co-organizza  questo evento:

Milano, 20 Settembre 2017 ore 15:00 - 19:00

Analisi dei modelli semplificati dei piani della sicurezza e comparazioni con quelli descritti negli allegati XV e XVI del D.Lgs. 81/2008.

Fornire le competenze per la redazione dei documenti per la sicurezza nei cantieri (PSC, POS, Fascicolo dell’opera) alla luce delle novità introdotte dal D.Lgs. 81/2008.
Suggerimenti per un approccio analitico e presentazione dei modelli semplificati.

Il riconoscimento di 4 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione.

ESEM -CPT di MILANO, Via Newton, 3 - “AULA ROSSA”