Da oggi potrai inserire il tuo curriculum esclusivamente sul portale WorkING gestito dal CNI.

Il curriculum sarà visibile non solo alle aziende registrate sulla piattaforma del CNI e agli iscritti all’Albo in cerca di collaboratori, ma anche alle Amministrazioni Pubbliche che hanno necessità di selezionare un professionista per l'affidamento di un incarico o l'assunzione nei propri organici. Il sistema è infatti collegato al Portale del Dipartimento della Funzione Pubblica e pertanto  è necessario che i tuoi dati presenti nell'Albo Unico siano completi e rispondenti a quanto richiesto dalla normativa vigente.

Qualora al momento dell’accesso a WorkING nel tuo profilo risultassero mancanti o errati alcuni di questi dati, comparirà un alert con l'indicazione delle informazioni da integrare. A quel punto sarà sufficiente contattare il tuo Ordine e chiedere l’aggiornamento del profilo sull’Albo unico.

Per caricare il CV su WorkING collegati a: www.working.cni.it, accedi all’area riservata inserendo le credenziali utilizzate per MyING e compila il modello presente nella sezione “PROFILO”.

Per qualsiasi chiarimento, puoi inviare una mail a assistenza@cni-working.it indicando nell’oggetto “CV WorkING”.

Scarica la circolare del CNI agli iscritti.