Ricerca di n. 2 Professionisti

Nell’ottica di un ampliamento dell’organico, la Società di Ingegneria B&B Progetti S.r.l. di Milano ricerca le seguenti due figure:

• un Professionista laureato da almeno due anni in Ingegneria o Architettura, in possesso di partita IVA ed iscritto ad un Ordine Professionale, esperto conoscitore del software Autodesk Revit. Si richiede una comprovata esperienza di utilizzo del software (almeno 3 anni), soprattutto in relazione all’estrazione dei dati geometrici (Quantity Take Off). Costituirà elemento preferenziale il possesso di certificazioni e la conoscenza, anche teorica delle principali tematiche legate al Building Information Modeling (BIM);
  • un Professionista laureato da almeno due anni in Ingegneria o Architettura, in possesso di partita IVA ed iscritto ad un Ordine Professionale, con ottima conoscenza del software Autocad e del pacchetto Microsoft Office. Costituirà elemento preferenziale la conoscenza (anche non approfondita) del software Revit. Questa figura verrà inserita nell’ambito della segreteria tecnica dello studio. Elemento preferenziale sarà la conoscenza di altre lingue, almeno inglese (meglio se certificata).

Le richieste rivestono carattere di urgenza.

Gli interessati potranno inviare il proprio CV (contenuto al massimo in una cartella A4) dotato di foto, specificando la posizione di candidatura (A o B o entrambe) all’attenzione dell’ing. Elena Iualè, al seguente indirizzo mail:

elena.iuale@bbprogettimilano.it

ing. Elena Iualè