Ricevere "Il Giornale dell'Ingegnere" dal 2016

RISERVATO AGLI ISCRITTI ALL'ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI MILANO

Per raggiungere i propri lettori in maniera più tempestiva ed immediata, da gennaio 2016 il “Giornale dell’Ingegnere” sarà inviato a tutti gli abbonati in formato elettronico all’indirizzo email che gli iscritti hanno comunicato e che utilizzano abitualmente per le comunicazioni con l’Ordine.

Sarà tuttavia possibile ancora l’invio del “Giornale dell’Ingegnere” in formato cartaceo, riempiendo il modulo più oltre, entro il 10 marzo 2016

ATTENZIONE: Gli iscritti che effettuano la login con le credenziali che li qualificano come iscritti all'Ordine (nome utente MI0 + numero di iscrizione) possono verificare i dati in possesso dell'Ordine, cliccando sulla voce "I tuoi dati da iscritto" nel breve menù associato all'utente, in alto a destra.   Se vi fosse una variazione dell'indirizzo email o dell'indirizzo postale (indirizzo 1, dato pubblico al quale si effettua la spedizione),  Vi preghiamo di comunicarla all’Ordine, utilizzando il modulo apposito , compilandolo e allegandolo nell'apposito campo unitamente al documento di identità.

INFORMATIVA

L'Ordine tratta i dati, trasmessi con questo modulo, in formato elettronico e/o cartaceo al fine di soddisfare la richiesta concernente modalità di invio de Il Giornale dell'Ingegnere.  Qualora espressamente autorizzato con la spunta dei relativi box, l'Ordine inserirà indirizzo e-mail e numero di cellulare nei recapiti riservati (recapiti degli iscritti che vengono comunicati solo alla Fondazione per invio nostre informative), aggiornando quanto fosse già presente.

Chiedo che mi venga inviato  


Con l'invio del modulo chiedo di aggiornare i recapiti di cui sopra nei dati riservati all'Ordine   l'Ordine inserirà l'indirizzo email e il n. di telefono cellulare comunicati nei recapiti riservati all'Ordine, sostituendo gli eventuali dati già presenti