pagina aggiornata il 01.04.2020

Emergenza COVID-19

OPERATIVITA' UFFICI DELL'ORDINE

Nella seduta consiliare del 09.03.20 è stata  deliberata l’adozione di misure volte al contenimento del COVID-19.

Gli uffici dell’Ordine sono chiusi al pubblico a partire dal 9 marzo 2020, fino a diversa disposizione.
L’operatività dell’Ordine è tuttavia garantita. Gli iscritti potranno ricevere dal personale – attivo in modalità smart working - tutte le informazioni e i servizi erogabili da remoto.

E’ possibile contattare telefonicamente la segreteria dal lunedì al giovedì ore 09:30/13:00 allo 02 76003731 .
Tutti gli indirizzi di posta sono disponibili alla pagina contatti.
Eventuali mail urgenti possono essere inviate a: segreteria@ordineingegneri.milano.it
unitamente a: direttore@ordineingegneri.milano.it

Sono naturalmente sospesi gli sportelli di assistenza agli iscritti presso la sede, che continua ad essere operativa da remoto; chi avesse necessità può inviare una mail di richiesta a:  .
L’assistenza relativa alle problematiche Inarcassa da parte dei delegati continua ad essere operativa come di consueto, per maggiori informazioni visita la
pagina dedicata accessibile agli iscritti.

I certificati richiesti verranno trasmessi via mail.
Per l'acquisizione della firma digitale si consulti la pagina del sito dedicata.

Con i migliori saluti.
Il Consiglio e il Direttore dell’Ordine

LETTERA APERTA AGLI ISCRITTI DAL PRESIDENTE FINZI: OIM E FOIM ATTIVANO LA FORMAZIONE A DISTANZA 31.03.2020

LETTERA APERTA AGLI ISCRITTI DAL PRESIDENTE FINZI: IL NOSTRO ORDINE A SERVIZIO PER L'OSPEDALE IN FIERA 23.03.2020

COMUNICATO STAMPA - EMERGENZA COVID-19: COSTITUITA LA QUATERNA PER IL COLLAUDO DELL'OSPEDALE IN FIERA 19.03.2020

RITARDO EMISSIONE RAV AGENZIA DELLE ENTRATE - 16.03.2020

Caro/a Collega,

in considerazione delle più importanti priorità di tipo sanitario e lavorativo intervenute dal mese di febbraio, il Consiglio dell’Ordine nella riunione del 11/03/2020 ha deliberato di ritardare l’emissione dei RAV da parte dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione.

Sarà inviata una comunicazione prima dell’invio dei Rav, fino a tale data sarà possibile utilizzare l’Avviso pagoPA presente nell’area riservata dell’iscritto.

Dott. Ing. Bruno Finzi

LETTERA APERTA AGLI ISCRITTI DAL PRESIDENTE ING FINZI 09.03.2020
Approfondisci

LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE FONTANA DAGLI ORDINI PROFESSIONALI TERRITORIALI 04.03.20